Aziende
Enoforum riserva uno spazio del programma alle aziende, riconoscendo il ruolo fondamentale che svolgono nello sviluppo del settore. Enoforum è un punto di incontro unico per tecnici, ricercatori e fornitori, ovvero tutti i protagonisti dell’innovazione nel settore vitivinicolo. La struttura dell’evento consente un maggiore approfondimento tecnico rispetto ad una fiera, e una maggiore interazione tra tecnici e ricercatori rispetto ad un congresso.
Le modalità messe a disposizione delle aziende sono diverse, dalla co-gestione dei moduli per presentare risultati dell’attività di R&S, agli spazi di degustazione, a stand e desk presenti nei luoghi di svolgimento dei lavori.
Tutte queste opportunità hanno come obiettivo quello di poter dare alle aziende la possibilità di comunicare le proprie novità tecnologiche o di processo nel modo più congeniale all’azienda stessa.
Aziende che hanno aderito alle passate edizioni:
Forme di presenza per le aziende
Da sempre riserviamo alcuni spazi nel programma del simposio per presentare i risultati dell’attività di R&S (moduli), spazi dedicati alle degustazioni dimostrative per mostrare concretamente gli effetti positivi delle nuove tecnologie (sessioni di degustazione) e altre forme di presenza come gli stand per permettere alle aziende di comunicare in vario modo le proprie novità tecnologiche o di processo.
Per ricevere tutte le informazioni sugli spazi Enoforum riservati alle aziende contatta:
Francesco Invernizzi
francesco.invernizzi[@]vinidea.it – +39 340 125 7549
oppure compila il modulo di contatto seguente.