Selezione dei lavori per ENOFORUM WEB Scientists 2023
Le candidature sono chiuse, inizia la fase di valutazione dei lavori da parte del comitato scientifico
Vinidea annuncia il lancio della fase di candidatura per ENOFORUM WEB Scientists 2023: una conferenza virtuale globale che offre alla comunità scientifica l’opportunità di presentare ricerche d’impatto per l’industria del vino.
La procedura di valutazione dei lavori è abbinata alla definizione del programma scientifico della conferenza ENOFORUM WEB Scientists, che si terrà online lunedì 13 marzo 2023, con un pubblico previsto di oltre 2.000 partecipanti provenienti da almeno 50 paesi produttori di vino. La partecipazione ad ENOFORUM WEB Scientists è aperta agli scienziati di enologia di tutto il mondo, la cui attività si svolge in centri di ricerca pubblici.
PERCHÈ PARTECIPARE?
- Far conoscere all’industria vinicola internazionale le recenti scoperte e creare opportunità di finanziamento privato per la vostra ricerca.
- Stabilire una collaborazione internazionale con altri gruppi di ricerca su argomenti simili.
- Usufruire dell’accesso gratuito a tutti i congressi ENOFORUM in presenza nel biennio 2023-24 (Enoforum Italia, 16-18 maggio 2023), InfowineForum Portogallo (19-20 aprile 2023) Enoforum USA ed Enoforum Spagna (2024), anche se non si è relatori.
- Accesso a diversi premi per gli autori dei 10 lavori di ricerca meglio classificati.
Tutti i dettagli sulla procedura di valutazione sono disponibili al seguente link:
Tutti i ricercatori del settore pubblico, compresi i partecipanti al concorso, sono invitati a far parte del Comitato scientifico. Se interessati, vi invitiamo a confermare la vostra disponibilità entro il 25 novembre 2022, attraverso un semplice modulo online.
Tieniti aggiornato con le ultime notizie pubblicate su Enoforum: